POST DI SETTEMBRE 2023

Share Button

Primo post di settembre

Povera filosofia. Com’è caduta così in basso con un filosofo così eclettico. Da no vax, ora è diventato gentiliano per difendere il potere del governo.

Modica, 14 settembre 2023

Secondo post di settembre

Nel confronto – scontro tra il giornalista M. Travaglio e il filosofo M. Cacciari, io, B. C. do ragione al giornalista e do torto al filosofo che ha difeso le bugie del governo.

Modica, 14 settembre 2023

Terzo post di settembre

Sono sicuro che il filosofo veneziano è salito carro dei vincitori del governo Meloni. Ora difende i soldi e le idee retrive e regressive del governo, anziché’ combattere per il giusto salario minimo degli operai. Mi pare che la regressione culturale e sociale del filosofo veneziano sia evidente e chiara a tutti.

Modica, 16 settembre 2023

Quarto post di settembre

Il governo Meloni ha già rovinato l’Italia. Ora sta rovinando l’Italia in Europa. Domani rovinerà l’intera Europa, se dovesse vincere le elezioni del 2024.

Modica, 17 settembre 2023

Quinto post di settembre

Chi fermerà la musica del governo Meloni. Solo voi italiani potete farlo, togliendo il vostro consenso nei sondaggi. Italiani dite NO alla Meloni.

Modica, 17 settembre 2023

Sesto post di settembre

Io, B. C., penso e ritengo che il primo a dire No al governo Meloni dovrebbe essere il filosofo veneziano per ridare un po’ di dignità e onore al suo nome, ormai decaduto.

Modica, 17 settembre 2023

Settimo post di settembre

Che vergogna ascoltare la premier Meloni che ha detto” difendiamo Dio”. Parole senza senso. Povera Italia come è caduta così in basso.

Modica, 17 settembre 2023

Ottavo post di settembre

Oggi la premier Meloni si è esibita nell’ennesima passarella esibizionistica per mostrare ancora una
volta la sua reale bassa statura.

Modica, 17 settembre 2023

Nono post di settembre

Italiani, elettori di destra voi avete votato in maggioranza il partito FdI, ora tocca a voi mandarlo a casa togliendo il vostro consenso nei sondaggi alla Meloni.

Modica, 19 settembre 2023

Decimo post di settembre

La premier Meloni sta rovinando l’Italia. Io già lo avevo previsto, sia per la scarsa cultura sia per la sua bassa statura.

Modica, 19 settembre 2023

Undicesimo post di settembre

La nana e retriva Premier italiana, oggi, parlerà all’ONU e proclamerà al mondo intero le bugie che ha detto e perpetrato agli italiani.

Modica, 20 settembre 2023

Dodicesimo post di settembre

La mezza politica italiana e la mezza donna romana ieri ha parlato all’ONU. Ha detto delle sciocchezze e delle ovvietà globali perché’ impraticabili e non seguiti da nessuno.

Modica, 21 settembre 2023

Tredicesimo post di settembre

La mezza premier italiana e la mezza donna romana ieri si è servita dell’ONU per eseguire l’ennesima passerella internazionale, dopo Budapest e Lampedusa.

Modica, 21 settembre 2023

Quattordicesimo post di settembre

Nel 1945 la maggioranza degli italiani giurò “mai più il fascismo in Italia.”
Nel 2022 un’altra maggioranza di italiani ha votato un partito postfascista.

Modica, 22 settembre 2023

Quindicesimo post di settembre

La nana e retriva premier italiana ha allineato l’Italia agli Stati più totalitari e dittatoriali dell’Europa. l’Italia è in piena regressione politica e culturale.

Modica, 22 settembre 2023

Sedicesimo post di settembre

La mezza politica premier italiana e la mezza donna romana, dopo aver proclamato fesserie al mondo intero, oggi continuerà a dire menzogne agli italiani. Beata.

Modica, 22 settembre 2023

Diciassettesimo post di settembre

La Rai, ma anche le altre tv private sono diventate inguardabili, perché’, ad ogni ora, spuntano giornalisti e politici della destra, che strillano e vogliono ragione.

Modica, 22 settembre 2023

Diciottesimo post di settembre

Con tante belle donne che ci sono in Italia, alte, belle, preparate, una maggioranza di destra ha scelto una mezza donna, la più impreparata, la più a destra e la più bassa.

Modica, 22 settembre 2023

Diciannovesimo post di settembre

Quando l’Italia, governata da quel pseudo comandante del Berlusca, stava affondando in Europa per fortuna ci fu G. Napolitano che mantenne alto il prestigio dell’Italia.

Modica, 23 settembre 2023

Ventesimo post di settembre

Il governo Meloni dice che i poveri mangiano meglio dei ricchi, intanto, però, gli operai vengono licenziati, i disoccupati aumentano. Che cosa fa la Meloni? Passarelle.

Modica, 23 settembre 2023

Ventunesimo post di settembre

Io, C B, penso che, poiché l’ignoranza e la presunzione si sono congiunte nel governo, allora non c’è più speranza di bene per gli italiani. Togliete il vostro consenso alla Meloni.

Modica, 23 settembre 2023

Ventiduesimo post di settembre

La nana e retriva premier italiana continuerà a ripetere la sua litania sul suo regressivo governo. Continuerà a mentire e voi toglietele il vostro consenso.

Modica, 25 settembre 2023

Ventitreesimo post di settembre

Io, B. C., penso che cambiare l’Italia da Repubblica democratica in uno stato Presidenzialista autocratico come sta facendo la premier Meloni sia un grave errore.

Modica, 26 settembre 2023

Ventiquattresimo post di settembre

Un volta faccia della nana e retriva premier Meloni. Prima si vanta della legge sul prelievo sulle banche. Poi cambia la legge e la annulla. Toglietele il vostro consenso.

Modica, 26 settembre 2023

Venticinquesimo post di settembre

La mezza donna romana e premier Meloni fa la debole con la Santanchè e fa la forte con i disoccupati e gli operai non riconoscendo i diritti del giusto salario.

Modica, 26 settembre 2023

Ventiseiesimo post di settembre

La nana e retriva premier non sa che pesci pigliare. Un giorno si struscia con il leader ungherese un altro giorno fa le fusa con Macron. Lasciate ogni speranza voi che entrate.

Modica, 27 settembre 2023

Ventisettesimo post di settembre

Parlano di una Italia vincente. Hanno perso il reddito di cittadinanza, il salario minimo, la libertà. Se volete riconquistarla, toglietele il consenso nei sondaggi.

Modica, 27 settembre 2023

Ventottesimo post di settembre

Hanno messo tra i successi di questo governo anche l’arresto del capo mafioso siciliano. Non hanno nessun pudore a dire menzogne. Mentono senza vergogna.

Modica, 27 settembre 2023

Ventinovesimo post di settembre

Io, C B, ho ascoltato un altro volta faccia della nana e finta bionda. Prima prometteva la riduzione del deficit economico. Ora il deficit, si sa, aumenterà dal 4,5 % al 5,5 %.

Modica, 27 settembre 2023

Trentesimo post di settembre

La mezza donna premier ha fatto retromarcia da settembre 2022. Ridurrò’ il debito dello Stato. Oggi si sa che il debito dello stato aumenterà dal 4,5 % al 5,3 %.

Modica, 27 settembre 2023

Trentunesimo post di settembre

Oggi hanno tagliato le libertà e i diritti dei poveri e sfortunati emigranti. Domani elimineranno le libertà a tutti gli italiani. Togliete, subito, il vostro consenso alla Meloni.

Modica, 28 settembre 2023

Trentaduesimo post di settembre

La nana e retriva premier Meloni, a Malta, ha camminato su un altro tappeto rosso. La premier, ormai, ci ha abituato a queste inutili passarelle.

Modica, 29 settembre 2023

Trentatreesimo post di settembre

La mezza donna premier italiana dice che, con il suo governo, vuole correre a stravolgere la democrazia dell’Italia, eliminando le libertà costituzionali.

Modica, 29 settembre 2023

Trentaquattresimo post di settembre

La mezza donna premier italiana vuole correre sempre di più. Ma verso dove? Certamente verso i paesi totalitari, ultrareazionari, cristiani e conservatori come la Polonia e l’Ungheria, ma soprattutto la nana premier, indottrinata dai valori fascisti del MSI, corre verso una Italia chiusa, autocratica e autarchia come lo fu la sua ideologia madre del fascismo storico italiano. Per realizzare questo suo compito storico ha solo una legislatura, così si deve affrettare se vuole passare nella storia italiana. Ma io, B. C., sono certo che il popolo italiano si risveglierà prima di questa trasformazione dell’Italia da Nazione libera e democratica a Stato postfascista e privo di libertà e democrazia.

Modica, 29 settembre 2023

Trentacinquesimo post di settembre

La solidarietà e la sostenibilità ai migranti non hanno confini. La Germania aiuta e sostiene le ONG soltanto per evitare altri naufragi e altri morti, nel Mediterraneo, come dovrebbe fare anche l’Italia.

Modica, 29 settembre 2023

Trentaseiesimo post di settembre

Ci sono fascisti o postfascisti in FdI. Se sì si facciano avanti come tali. Si mostrino per quelli che sono. E così anche noi democratici sappiamo quanti sono e chi sono.

Modica, 29 settembre 2023

Trentasettesimo post di settembre

La nana e retriva premier italiana dovrebbe accettare la solidarietà tedesca, invece la rifiuta. Ma allora perché’ chiede il controllo dell’Europa se nega l’aiuto tedesco.

Modica, 30 settembre 2023

Trentottesimo post di settembre

Che mala figura del governo Meloni. È stato bocciato dal tribunale di Catania. Il governo non conosce nemmeno le leggi italiane. L’ignoranza regna sul governo.

Modica, 30 settembre 2023

Modica, 22/01/2024

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>