POST DI NOVEMBRE 2023

Share Button

Primo post di novembre

Gli autori di Metafisica sono dei falsi perché’ non sanno cosa scrivono. Creano frasi che non hanno senso perché’ dio non esiste. C’è solo la realtà naturale e la nece.

Modica 1 novembre 2023

Secondo post di novembre

La metafisica studia e indaga cosa ci sta al di là dell’universo ma nessuno sa cosa c’è al di là di esso. Chi crede di sapere che c’è un dio sbaglia perché’ non c’è un Dio.

Modica 1 novembre 2023

Terzo post di novembre

Metafisici e teologi di tutto il mondo finite di scrivere balordaggini e pensierini inutili e vani su ciò che non esiste. Non pensate su ciò che non conoscete e non sapete nulla.

Modica 1 novembre 2023

Quarto post di novembre

Se non volete perdere le vostre libertà culturali, di voto, di parola, cittadini italiani, togliete la vostra fiducia nei sondaggi alla mezza donna premier Meloni.

Modica 1 novembre 2023

Quinto post di novembre

Io, B. C., giudico la controriforma del premierato elaborata dalla nana e retriva Premier Meloni una proposta scellerata, antidemocratica e irrazionale perché’ i cittadini italiani non conoscendo i pretendenti alla carica di primo ministro eleggerebbero un capo di governo sbagliato e inadeguato all’ufficio preposto. Io, C B, penso che la scelta del capo del governo spetti ai partiti politici che conoscono i vari pretendenti alla carica di primo ministro. Io, CB, penso, inoltre, che il capo del governo deve rappresentare la maggioranza dei partiti politici e non la volontà di una maggioranza della popolazione che non sa niente di politica e potrebbe eleggere un capo di governo più per forza e per retorica che per preparazione politica e per competenze di conoscenze. La Meloni pensa che potrebbe essere rieletta più per la contaminazione della sua politica e per la sua retorica, nonostante sia nota e conosciuta la sua insufficiente preparazione politica e la sua incompetenza tecnica e la sua impreparazione culturale che la contraddistinguono.

Modica 3 novembre 2023

Sesto post di novembre

Io, B. C., penso che la popolazione degli elettori italiani, così volubile, conflittuale, contraddittoria e volabile, com’è il popolo italiano, non potrà mai eleggere un presidente del consiglio adeguato e preparato per l’ufficio preposto e così ambito dai pretendenti politici più agguerriti, più arruffoni e più arrivisti fra tutti i politicanti d’Italia.

Modica 3 novembre 2023

Settimo post di novembre

Io, B. C., penso che gli italiani non cadranno nella trappola tesa dalla mezza donna Meloni con la sua domanda retorica e ingannevole. Gli italiani daranno un no secco.

Modica 3 novembre 2023

Ottavo post di novembre

Il premierato della mezza donna Meloni è un inganno per togliere le libertà e la democrazia agli Italiani. L’elezione del capo del governo diventerebbe un plebiscito a favore del pretendente più forte dei polittici in gara. Ma come si sa il plebiscito è uno strumento nelle mani dei regimi totalitari e fascisti.

Modica 4 novembre 2023

Nono post di novembre

Non credete ai metafisici, ai filosofi, ai teologi di tutto il mondo perché’ parlano e scrivono di cose che sanno e che non conoscono. Non esiste nessun Dio che abbia creato l’universo. L’universo si è creato da dolo, per autogenesi. Le loro idee sono solo delle illazioni e dei discorsi sofistici senza capo né coda.

Modica 4 novembre 2023

Decimo post di novembre

Io, B. C., penso e spero che la maggioranza degli italiani non cada nella trappola tesa dalla nana e retriva premier Meloni. La sua domanda è sola una proposta senza senso per riportare l’Italia indietro di 100 anni al tempo del fascismo storico.

Modica 4 novembre 2023

Undicesimo post di novembre

La controriforma della mezza donna Meloni è il padre di tutti gli imbrogli e gli inganni per eliminare le libertà acquisite e la democrazia.

Modica 4 novembre 2023

Dodicesimo post di novembre

Dove sono andati a finire i fondi raccolti per l’alluvione della Toscana e dell’Emilia Romagna.? Sono rimasti nelle tasche dello Stato. Un’altra bugia della premier Meloni.

Modica 4 novembre 2023

Undicesimo post di novembre

È evidente che la domanda retorica della mezza donna premier Meloni è una provocazione di una principiante e dilettante della politica. Non credete più a lei.

Modica 4 novembre 2023

Dodicesimo post di novembre

Vedere la nana e retriva premier Meloni davanti all’altare della Patria fa veramente male al cuore, pensando che il partito storico del ventennio di origine la voleva distruggere. È una vergogna nazionale che la maggioranza degli italiani democratici avrebbe preferito meglio non vedere.

Modica 4 novembre 2023

Tredicesimo post di novembre

Togliete ogni fiducia alla nana e retriva premier Meloni. Togliete ogni consenso nei sondaggi a lei e al suo partito FdI. Porteranno l’Italia ad una grave dittatura postfascista.

Modica 4 novembre 2023

Quattordicesimo post di novembre

Hanno la faccia tosta di ripresentare la legge truffa bocciata nel 1953, con il premio di maggioranza. Io, B. C., penso che il premio è un sopruso a favore del vincitore.

Modica 4 novembre 2023

Quindicesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni desidera essere rieletta con un plebiscito a suo favore. Se lo può scordare perché’ gli italiani non la rivoteranno mai più.

Modica 4 novembre 2023

Sedicesimo post di novembre

Il mal governo della premier Meloni è la prova che la controriforma sul capo del governo è scellerata e sbagliata. Non bisogna aspettare 5 anni per cadere.

Modica 5 novembre 2023

Diciassettesimo post di novembre

Un mal governo deve cadere quando va in crisi e non aspettare 5 anni come vorrebbe la controriforma della nana e retriva premier Meloni. Non più fiducia a lei.

Modica 5 novembre 2023

Diciottesimo post di novembre

Metafisici, teologi e filosofi finite di scrivere e arzigogolare su cose che non conoscete e sono al di sopra della vostra limitata visione intellettiva. Dio non esiste.

Modica 5 novembre 2023

Diciannovesimo post di novembre

Io, B. C., penso e ritengo che la mezza donna premier Meloni si dovrebbe dimettere subito per aver presentato una controriforma istituzionale che stravolge la Costituzione.

Modica 6 novembre 2023

Ventesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni, all’insaputa di tutti, ha stipulato un contratto con l’Albania, non rispettando le regole europee e la Costituzione Italiana. Ecco un brutto esempio di dittatura postfascista della Meloni. Io, C B, penso che questo sia solo il primo esempio di un governo autocratico della premier, attirandosi l’ostilità dell’Europa e mostrando il suo menefreghismo nei confronti del popolo italiano che deve pagare di tasca propria le forti spese per costruire le infrastrutture in Albania. Inoltre la mezza donna della Meloni, così operando, ha dato prova di non tenere conto del Parlamento italiano, così come fece il suo predecessore storico.

Modica 9 novembre 2023

Ventunesimo post di novembre

Io, B. C., penso che la nana e retriva premier Meloni abbia mostrato il primo atto autocratico del suo governo postfascista. Non datele più la vostra fiducia nei sondaggi.

Modica 9 novembre 2023

Ventiduesimo post di novembre

La finta bionda della premier Meloni ha già trasformato l’Italia. Da Repubblica parlamentare a potere autocratico. Levatele fiducia e il consenso nei sondaggi.

Modica 9 novembre 2023

Ventitreesimo post di novembre

Mentre siete in tempo togliete la fiducia e il consenso nei sondaggi alla finta bionda della premier Meloni per non perdere la nostra cara democrazia e le nostre libertà.

Modica 9 novembre 2023

Ventiquattresimo post di novembre

La finta bionda della nana premier Meloni ha già svuotato la RAI, vuole rendere muto il Parlamento, fa spese folle in Albania, deportandovi gli immigrati.

Modica 9 novembre 2023

Venticinquesimo post di novembre

La nana premier Meloni ha presieduto una riunione di esperti di I, A. Ha spiegato temi di cui non sa niente, di cui non capisce niente. Non ha mai letto un libro, ma parla.

Modica 10 novembre 2023

Ventiseiesimo post di novembre

Io, B. C., penso che la controriforma della mezza donna premier Meloni sia una proposta indecente per il popolo italiano. La premier è illusa per la sua acclamazione.

Modica 10 novembre 2023

Ventisettesimo post di novembre

Il filosofo Veneziano si è alleato con la destra e sostiene la premier Meloni di cui è entusiasta. Il suo libro sulla metafisica è inutile come tutta la metafisica.

Modica 10 novembre 2023

Ventottesimo post di novembre

Anche stamane la nana e retriva premier Meloni, all’assemblea degli artigiani, ha elargito le sue solite bugie del suo governo, ha indossato un nuovo abito, pagato da noi.

Modica 10 novembre 2023

Ventinovesimo post di novembre

La mezza donna premier Meloni, all’assemblea degli artigiani, ha vantato i falsi risultati del suo governo, ma ha taciuto sull’astio che aumenta contro di lei in Italia.

Modica 10 novembre 2023

Trentesimo post di novembre

La finta bionda premier Meloni, all’assemblea degli artigiani di stamane, ha esibito la sua nota passarella antiestetica e ha impartito la sua lezioncina di economia.

Modica 10 novembre 2023

Trentunesimo post di novembre

Devono passare velocemente questi altri 4 anni della nana e finta bionda premier Meloni per ritrovare la luce del giorno dopo tanto buio della notte in cui siamo cascati in Italia.

Modica 11 novembre 2023

Trentaduesimo post di novembre

Ormai le omelie e le prediche della mezza donna premier Meloni sono diventate tante in Italia che nessuno la ascolta e le crede. Nemmeno il filosofo veneziano. La risposta alla sua domanda retorica e infingarda è questa. I PARTITI.

Modica 11 novembre 2023

Trentatreesimo post di novembre

Il filosofo veneziano dice che lui ha tutte le soluzioni dei problemi che discute e analizza. Gli altri non capiscono nulla. Lui parla, ma poi non dice le sue soluzioni.

Modica 11 novembre 2023

Trentaquattresimo post di novembre

Al Nord votano Forza Italia e FdI. Al sud votano FdI e forza Italia. Il PD mantiene le sue posizioni, ma perde voti dovunque. L’involuzione dell’Italia è evidente. Svolta.

Modica 12 novembre 2023

Trentacinquesimo post di novembre

Non credete alle parole, alle bugie, alle fake news, alle proposte false e retoriche della nana e retriva premier Meloni. Vuole solo il vostro voto per eliminare la Democrazia italiana. Più la votate più si sente forte per annientare le nostre libertà democratiche e trasformare lo Stato italiano in un Regime totalitario post fascista. Toglietele ogni fiducia e ogni consenso nei sondaggi.

Modica 12 novembre 2023

Trentaseiesimo post di novembre

Io, B. C., sono proprio fiero della consapevolezza manifestata dalla segretaria del PD, rispondendo al filosofo veneziano. Il PD è l’alternativa a questa destra.

Modica 13 novembre 2023

Trentasettesimo post di novembre

Calenda continua ad essere una stampella del governo della finta bionda della Meloni. Ha paura di una normale risposta di piazza popolare. Snobba la piazza.

Modica 13 novembre 2023

Trentottesimo post di novembre

Mi ha fatto vedere lo scienziato A. Zichichi. Purtroppo anche lui fa parte della parte sbagliata della storia perché’ segue e crede a un dio che non esiste.

Modica 13 novembre 2023

Trentanovesimo post di novembre

Se Calenda è la prima stampella della finta bionda premier Meloni la seconda stampella è stata, sicuramente, A. Conte, perché’ facendo cadere il buon governo di M Draghi ha aperto le porte alla vittoria delle destre e ha fatto eleggere la Meloni come forza maggioritaria della destra. Renzi, invece, è parte organica del governo di FdI, sostenendo la Meloni nella sua controriforma del premierato. Il PD è l’unico partito d’opposizione alla destra, ma da solo non può battete le destre’ unico modo di sfiduciare la nana è quello di non dare più il consenso nei sondaggi al partito di FdI, ben sapendo che ogni consenso dato alla mezza donna della Meloni significa dare maggiore forza alla Destracrazia e alla autocrazia e significa, anche, togliere vitalità e spazio alla democrazia e alle libertà civili e sociali.

Modica 13 novembre 2023

Quarantesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni non fa altro che fare vane e inutili lezioni di economia, mentre l’Italia sta scivolando verso una grave crisi economica e sociale.

Modica 15 novembre 2023

Quarantunesimo post di novembre

La mezza donna ha compiuto l’ennesima passarella a Roma. Ha visitato la mostra a un autore inglese di destra. Per sua fortuna, non parlando, non ha esibito la bassa cultura.

Modica 16 novembre 2023

Quarantaduesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni è debole coi forti e forte con i deboli. Coi poteri forti si è piegata a 90′. Contro i lavoratori rimane ferma dritta a180′. Non votatela più.

Modica 16 novembre 2023

Quarantatreesimo post di novembre

IL MES indica chiaramente, in Europa, la posizione della mezza donna premier Meloni. È l’unica che non lo vuole, mantenendo l’Italia ai margini, sola e isolata dall’Europa.

Modica 16 novembre 2023

Quarantaquattresimo post di novembre

Stasera abbiamo visto l’ennesima passerella della finta bionda della premier Meloni. È soddisfatta perché’ sta facendo uno Stato di polizia in Italia. Gli italiani no.

Modica 17 novembre 2023

Quarantacinquesimo post di novembre

C’è ancora qualche studioso di teologia che continua a scrivere di religione cristiana e cattolica. Tempo perso inutilmente. Non esiste nessun Dio di nessuna fede.

Modica 17 novembre 2023

Quarantaseiesimo post di novembre

L’opposizione italiana non è riuscita a fare ciò che ha saputo fare l’opposizione spagnola. Ci vuole l’unità per battere le destre. Ma il PD deve aumentare i propri voti.

Modica 17 novembre 2023

Quarantasettesimo post di novembre

La mezza donna premier Meloni continua a vantare l’accordo con l’Albania. Io, B. C., penso che deportare i migranti fuori dall’Italia sia una vergogna per il governo incapace di gestire l’accoglienza e dare un rifugio sicuro a migliaia di poveri uomini e donne che sono costretti ad abbandonare le proprie case.

Modica 17 novembre 2023

Quarantottesimo post di novembre

Elettori italiani e campioni dei sondaggi togliete ogni speranza e ogni fiducia alla finta bionda della premier Meloni, la quale sta rovinando lo Stato italiano con le sue bizzarrie pericolose come l’accordo con l’Albania, che ci fa odiare da tutta l’Europa, deportando là centinaia di migranti che, sbarcando in Italia, vogliono rimanerci oppure vogliono andare in Francia e non, certamente, in Albania, nazione che non è né conosciuta e ne’ desiderata da loro.

Modica 18 novembre 2023

Quarantanovesimo post di novembre

Elettori italiani e campioni dei sondaggi togliete ogni fiducia e ogni consenso alla nana e retriva premier Meloni perché’ sta cambiando l ‘Italia in peggio, perché’ sta distruggendo la nostra cara e bella democrazia e la sta trasformando in una autocrazia postfascista. Dobbiamo impedire la caduta dell’Italia democratica e liberale e la sua trasformazione in un Stato poliziesco di un regime postfascista.

Modica 18 novembre 2023

Cinquantesimo post di novembre

Dobbiamo difendere la Democrazia italiana dai tentativi autocratici della mezza donna premier Meloni, la quale sta instaurando un regime postfascista in Italia.

Modica 18 novembre 2023

Cinquantunesimo post di novembre

Volete diventare succubi e sudditi della reazionaria e retriva premier Meloni o volete difendere la nostra cara Democrazia italiana. Non vogliamo il postfascismo.

Modica 18 novembre 2023

Cinquantaduesimo post di novembre

Anche stamane abbiamo visto e ascoltato l’ennesima omelia retorica della finta bionda della premier Meloni. Per gli italiani se la Meloni parla o non parla è la stessa cosa.

Modica 21 novembre 2023

Cinquantatreesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni ha detto che ormai la cultura di destra sta prevalendo sulla cultura della sinistra. Ha dato e detto che l’Italia è in piena involuzione.

Modica 21 novembre 2023

Cinquantaquattresimo post di novembre

La mezza donna premier Meloni va dicendo che ha fatto tante cose. Ha fatto molti viaggi. Ha fatto tante vane passerelle. Da domani comincerà a fare miracoli.

Modica 21 novembre 2023

Cinquantacinquesimo post di novembre

La commissione europea ha bocciato la manovra economica della finta bionda premier Meloni. Lei dice che non è vero. È rimandata. Ha fatto il suo primo miracolo.

Modica 21 novembre 2023

Cinquantaseiesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni ha proclamato la supremazia della cultura di destra, dopo aver visto la mostra di Tolkien. Nessuno va a vedere questa mostra.

Modica 21 novembre 2023

Cinquantasettesimo post di novembre

La nana e retriva premier Meloni ha una sola idea fissa. Trasformare lo Stato italiano democratico in un Stato postfascista. Tutto il resto per lei non conta. Sarà bocciata.

Modica 22 novembre 2023

Cinquantottesimo post di novembre

Vorrei sapere a quanti piacerebbe vivere e sottostare ad un Stato postfascista guidato e governato dalla mezza donna e finta bionda premier Meloni.

Modica 22 novembre 2023

Cinquantanovesimo post di novembre

L’unico modo di mettere in crisi il governo della finta bionda premier Meloni è quello di non darle più il consenso nei sondaggi. Fatela scendere dal 30% al 2%

Modica 23 novembre 2023

Sessantesimo post di novembre

Ma l’Italia come è potuta cadere così in basso, con una nana per presidente, con un ministro che fa fermare il treno a suo comando, con un greve governo postfascista.

Modica 23 novembre 2023

Sessantunesimo post di novembre

Oggi l’ennesima disquisizione della nana premier Meloni con la quale lei mette in mostra la sua straordinaria cultura in merito. Ne approfitta per una altra passarella inutile.

Modica 24 novembre 2023

Sessantaduesimo post di novembre

Perché’ piangere ogni volta che parla la nana e finta bionda. Se uno non la ascolta può anche sorridere. Ma non c’è molto da ridere. L’Italia intera piange lacrime amare.

Modica 24 novembre 2023

Sessantatreesimo post di novembre

Ecco come rovinare il trionfo italiano della coppa Davis. La nana e retriva mezza donna premier Meloni si è presa merito della vittoria senza metterci niente di suo.

Modica 27 novembre 2023

Modica, 22/01/2024

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>