POST DI DICEMBRE 2023

Share Button

Primo post di dicembre

L’ennesima passerella europea per la nana e finta bionda premier Italiana. L’ennesima mala figura europea per gli italiani. Spende male i nostri soldi.

Modica 05 dicembre 2023

Secondo post di dicembre

Il governo Meloni mente sui buoni risultati economici per l’Italia. L’Istat smentisce il governo e dice che 36.000 giovani sono costretti ad emigrare.

Modica 05 dicembre 2023

Terzo post di dicembre

La mezza donna premier italiana spenderà tanti soldi italiani per costruire centri di accoglienza in Albania, nega però i soldi agli alluvionati emiliani e ai toscani.

Modica 05 dicembre 2023

Quarto post di dicembre

Salvini non ha avuto il coraggio di precettare i medici e gli infermieri in sciopero. Ha usato due pesi e due misure. Cattivo ministro.

Modica 05 dicembre 2023

Quinto post di dicembre

Io, CB, so chi ha tradito il governo Draghi. Berlusconi Conte e Salvini. Hanno buttato l’Italia nel buio di oggi. La nana premier Meloni sta distruggendo la democrazia.

Modica 07 dicembre 2023

Sesto post di dicembre

Le vanterie e le bugie della nana e finta bionda della premier Meloni sono talmente grandi che non entrano nelle case degli italiani. Escono solo dalla sua enorme bocca.

Modica 08 dicembre 2023

Settimo post di dicembre

Cittadini italiani togliete il vostro consenso nei sondaggi alla mezza donna premier Meloni perché’ già ha portato l’Italia nella sua Destracrazia e nella sua autocrazia privata.

Modica 08 dicembre 2023

Ottavo post di dicembre

La nana e falsa bionda premier Meloni ha già distrutto la democrazia italiana. Ora vuole distruggere la democrazia europea. Ma gli italiani democratici e antifascisti italiani ed europei non glielo permetteranno votando i partiti democratici e antifascisti di sinistra.

Modica 10 dicembre 2023

Nono post di dicembre

Gli elettori italiani antifascisti di sinistra non permetteranno, non votandola, alla nana e falsa bionda della premier Meloni di distruggere la democrazia italiana.

Modica 10 dicembre 2023

Decimo post di dicembre

Basta ascoltare per pochi minuti i postfascisti del governo e si vede subito l’arroganza del potere. Impossibile seguire la terza rete della Rai con le loro bugie.

Modica 12 dicembre 2023

Undicesimo post di dicembre

Da quando i postfascisti occupano la terza rete della Rai, io cambio canale e vado in La 7 dove c’è una maggiore variazione di voci e una minore arroganza del potere.

Modica 12 dicembre 2023

Dodicesimo post di dicembre

La nana e finta bionda continua a imporre i suoi errati giudizi di economia alla maggioranza di governo. Non vuole approvare il Mes, unica in Europa. L’Italia è fuori.

Modica 12 dicembre 2023

Tredicesimo post di dicembre

L’Italia è una nazione antifascista. È scritto nella bella Costituzione italiana. Purtroppo però di questo passo, fra un po’, ci faranno bere di nuovo l’olio di ricino.

Modica 12 dicembre 2023

Quattordicesimo post di dicembre

Io, B. C., penso che la mezza donna e falsa donna premier Meloni, oggi, ha dato un misero spettacolo di sé con il tono duro delle sue parole e con le sue posture scomposte.

Modica 13 dicembre 2023

Quindicesimo post di dicembre

Non sono bastati in Italia 88 anni di Democrazia e di libertà politiche per sradicare ed estirpare dal popolo italiano le idee e l’ideologia fascista. Incredibile ma vero.

Modica 16 dicembre 2023

Sedicesimo post di dicembre

La nana e finta bionda premier Meloni difende l’Ungheria, alleata e succube di Putin. Tra un poco la Meloni avrà in casa anche i Russi, invasori della Ucraina.

Modica 16 dicembre 2023

Diciassettesimo post di dicembre

Il PD ha esibito nel miglior modo le sue idee migliori radunando i suoi uomini più illustri.

Modica 16 dicembre 2023

Diciottesimo post di dicembre

Se non volete più ascoltare e vedere la nana e finta bionda della Premier Meloni fare il panegirico di sé stessa, bisogna escludere il consenso nei sondaggi al suo governo.

Modica 18 dicembre 2023

Diciannovesimo post di dicembre

Io reputo che la nana e finta bionda premier Meloni e il leghista Salvini non vogliono ratificare il MES perché sono antieuropei anti e post democratici. Sono sovranisti.

Modica 19 dicembre 2023

Ventesimo post di dicembre

La nana e finta bionda premier e il leghista vogliono trasformare il governo italiano in uno stato postfascista come sono i loro alleati postfascisti europei.

Modica 19 dicembre 2023

Ventunesimo post di dicembre

Il governo della nana e finta bionda sta portando l’Italia in contrasto e isolata con l’Europa. Lei e Salvini sono degli antieuropei convinti. L’Italia deve restare in Europa.

Modica 22 dicembre 2023

Ventiduesimo post di dicembre

Se c’è qualcosa altro di brutto che la mezza donna e finta bionda può fare per disfare e sfasciare la democrazia italiana lo farà.

Modica 22 dicembre 2023

Ventitreesimo post di dicembre

La squadra europea deve giocare una partita in Europa. Scendono in campo 10 giocatori. Il giocatore n 11 si rifiuta di giocare e se ne va, senza dire niente. È espulso.

Modica 22 dicembre 2023

Ventiquattresimo post di dicembre

La nana e finta bionda premier Meloni ha il terrore di rispondere alle domande dei giornalisti di fine anno. Ha paura di ammettere il proprio fallimento e le proprie bugie.

Modica 28 dicembre 2023

Venticinquesimo post di dicembre

In Italia tutto scorre bene, tranne l’aumento dei disoccupati, gli ospedali, le scuole, le strade, i treni, le tante menzogne della mezza donna e finta bionda premier.

Modica 28 dicembre 2023

Ventiseiesimo post di dicembre

La nana e finta bionda marca visita di fronte ai giornalisti. Tutto il governo non si presenta in Parlamento di fronte all’opposizione. Un fiasco.

Modica 29 dicembre 2023

Ventisettesimo post di dicembre

La supposta influenza della nana e finta bionda premier Meloni mi fa pensare alle più supposte menzogne inoculate in questo anno dal mal governo della destra italiana.

Modica 29 dicembre 2023

Modica, 22/01/2024

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>