I MIEI SETTIMI POST DI GIUGNO 2024. DAL N. 60 AL N. 73.

Share Button

Sessantesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso, reputo e giudico che, poiché la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante e antieuropea Meloni guida un Governo antieuropeista, come grida Salvini, fa bene Ursula von der Leyen a escluderla dal prossimo Governo europeo, perché Ursula sa bene che lei, come neo presidentessa del neo Governo europeo, avrebbe, ogni giorno, una spina nel fianco, poiché la Meloni la ferirebbe e la soffocherebbe su qualsiasi iniziativa a favore dell’Europa.

Modica, 27/06/2024

Sessantunesimo post di giugno 2024

Ursula von der Leyen non ha bisogno dei voti della nana, finta bionda, antidemocratica, antitaliana, ignorante, postfascista e antieuropea, perciò l’ha esclusa dal suo neo Governo.

Modica, 27/06/2024

Sessantaduesimo post di giugno 2024

La nana, finta bionda, antitaliana, antidemocratica e antieuropeista Meloni domani avrà altri rifiuti da Ursula e gli italiani capiranno quanto il loro voto, dato alla premier Meloni, sia stato inutile.

Modica, 27/06/2024

Sessantatreesimo post di giugno 2024

La nana, finta bionda, antidemocratica, antitaliana e antieuropea premier Meloni oggi, per il rifiuto ricevuto da parte di Ursula, ha dato la colpa a tutti. Ha accusato la sinistra, ha criticato l’intero Consiglio Europeo e, dulcis in fundo, ha dato la colpa anche agli astensionisti italiani perché non l’hanno votata. Ormai se la prende con tutti coloro che non la ascoltano e non eseguono più i suoi ordini, perfino con gli astensionisti, i quali però non andando a votare hanno favorito e determinato la vittoria del suo partito FdI.

Modica, 27/06/2024

Sessantaquattresimo post di giugno 2024

Nel 2027 la nana, finta bionda, antidemocratica ignorante e postfascista premier Meloni cadrà a pezzi, cosi come sono caduti a pezzi il ballerino Renzi, il voltafaccia Conte e il colto Draghi, traditi dal voto dei volubili elettori italiani che in ogni elezione cambiano casacca e partito politico. Draghi è caduto però per il tradimento politico e parlamentare di Berlusconi, Conte e Salvini.

Modica, 28/06/2024

Sessantacinquesimo post di giugno 2024

Un brutto risveglio per gli italiani a causa della politica antieuropea della nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana e postfascista Meloni perché è stata esclusa e sarà isolata dal neo Governo europeo.

Modica, 28/06/2024

Sessantaseiesimo post di giugno 2024

La nana, finta bionda Meloni ha isolato e ha emarginato l’Italia dall’Europa. La nana postfascista, con le sue idee retrograde e antieuropee, ha votato contro l’Europa civile, democratica, socialista e antifascista di Ursula von der Leyen.

Modica, 28/06/2024

Sessantasettesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso e immagino che la nana, finta bionda premier Meloni, pur di andare contro l’Europa, democratica e antifascista, è capace di ordinare alla nazionale italiana di calcio di non giocare, domani, la partita con la Svizzera.

Modica, 28/06/2024

Sessantottesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso, reputo e giudico che gli italiani non vogliono l’esclusione dell’Italia dall’Europa. Penso e suppongo che solo la nana, finta bionda, ignorante, antieuropea, antidemocratica e postfascista Meloni voglia l’esclusione dell’Italia dall’Europa, anche se a parole lei afferma l’esatto contrario, e cioè che l’Italia conti di più in Europa.

Modica, 28/06/2024

Sessantanovesimo post di giugno 2024

Ieri una brutta Italia si è presenta in Europa con lo scopo di bloccare lo sviluppo e la collaborazione degli italiani con gli altri Stati dell’UE. Infatti la nana vuole fare uscire l’Italia dall’Europa.

Modica, 28/06/2024

Settantesimo post di giugno 2024

Italiani non votate più questo governo di estrema destra che ha lo scopo di imprimere una involuzione allo status quo italiano e di far uscire l’Italia dall’Europa.

Modica, 28/06/2024

Settantunesimo post di giugno 2024

La nana, finta bionda, premier Meloni ha potuto constatare quanto lei valga in Europa. Vale zero. Anche in Italia vale zero, anche se, per il momento, ha preso molti voti caduchi, perché alle prossime elezioni politiche sarà bocciata e mandata a casa.

Modica, 28/06/2024

Settantaduesimo post di giugno 2024

Ecco un’altra bugia e un’altra balla della nana e finta bionda premier Meloni. Infatti, la Meloni, prima di essere nominata capa del Governo, diceva che ci voleva una come lei per dare maggiore prestigio all’Italia. Da ieri il prestigio dell’Italia in Europa risulta zero, perché lei è rimasta esclusa ed emarginata dal nuovo Governo europeo.

Modica, 28/06/2024

Settantatreesimo post di giugno 2024

Ma di chi è la colpa di questa brutta Italia che ha votato questo mal Governo di estrema destra? Io, B. C., penso, reputo e giudico che la colpa sia di coloro che hanno votato la nana e finta bionda e il suo partito FdI.

Modica, 28/06/2024

MODICA, 29/06/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>