Trentasettesimo post di ottobre 2024.
Italiani, io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che c’è un solo modo, rapido, efficace, chiaro e netto, di mandare questo mal governo, bugiardo e spendaccione, all’opposizione, Basta non votare più la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana e neo e postfascista Premier Meloni.
Modica, 22/10/2024
Trentottesimo post di ottobre 2024.
La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, neo e post fascista, oltre a voler distruggere la nostra cara e amata Repubblica, democratica e antifascista, porta con sé, anche, una buona dose di scalogna, di iella, di sventura e di disgrazie in Italia chiamando ed evocando le alluvioni in Emilia Romagna, in Liguria, in Sicilia, in Toscana e in Calabria, arrecando danni, morti e lutti in tutte le popolazioni regionali.
Modica, 22/10/2024
Trentanovesimo post di ottobre 2024.
Italiani, siciliani non votatela più la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana neo post fascista Meloni perché porta e arreca soltanto disgrazie, alluvioni, imbrogli e sperperi a tutti gli italiani, ricchi e poveri.
Modica, 22/10/2024
Quarantesimo post di ottobre 2024.
Io, Biagio Carrubba, oggi commemoro 2 anni della morte della democrazia italiana a causa di un governo antidemocratico e post neo fascista della nana, finta bionda.
Modica, 23/10/2024
Quarantunesimo post di ottobre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico, reputo e affermo che la delazione dei medici che vuole la Ministra Roccella vuole imporre, per legge, ai medici, assomiglia alla delazione che i nazisti della Gestapo imposero ai cittadini tedeschi affinché essi denunciassero gli ebrei nascosti. Basta pensare al caso dei nazisti che denunziarono e fecero arrestare la famiglia di Anna Frank, i cui componenti morirono tutti nei lager nazisti, tranne il padre di Anna Frank, Otto Frank.
Modica, 23/10/2024
Quarantaduesimo post di ottobre 2024.
La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, neo post fascista si vanta del fatto che gli italiani conseguono record su record. Tutto falso. Ma non dice niente sui soldi sprecati in Albania.
Modica, 23/10/2024
Quarantatreesimo post di ottobre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico e affermo che solo il nostro, caro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, amato e prestigioso, in tutto il mondo, ci fa amare la nostra pregiata Italia. Invece il caos, l’immoralità e l’indegno governo della nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, neo e postfascista ci fa nauseare verso e contro le idee dalla consorteria dell’estrema destra e della Lega, alleata con i neofascisti europei.
Modica, 24/10/2024
MODICA, 25/10/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA
Commenti recenti