I MIEI SESTI POST DI GIUGNO 2024. DAL N. 53 AL N. 59.

Share Button

Cinquantatreesimo post di giugno 2024

La nana premier Meloni e il finto italiano Salvini, fino ad oggi, ci hanno tolto, la RAI, il Fisco, il MES, le Regioni, la Giustizia. Fra breve, i due politici, antidemocratici e antitaliani, ci toglieranno anche la Democrazia, i Partiti politici, le Votazioni, il Parlamento e i Senatori a vita. Inoltre, i due leader di estrema destra ci daranno una duce e una dittatrice che sta trasformando la nostra cara e pregiata Repubblica italiana da una Democrazia parlamentare ad un regime di democratura, illiberale, antiparlamentare, antieuropea e antidemocratica. Io, B. C., mi chiedo, o italiani, che cosa debbono ancora fare la premier Meloni e il finto italiano Salvini per non farsi votare e per rispedirli dove si meritano di stare? Io, B. C., penso, reputo e giudico che i suddetti politici ci tolgano anche l’aria che respiriamo e la poca acqua rimasta in Italia. Io, B. C., inoltre, sono sicuro, anche, che quando la premier Meloni e il finto italiano Salvini ci toglieranno anche l’aria e l’acqua solo allora gli elettori italiani capiranno che non li dovranno più votare.

Modica, 23/06/2024

Cinquantaquattresimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso, reputo e giudico che, se fosse stata accolta, da parte della premier Meloni, la proposta della legge sul salario minimo, presentata e voluta dalla segretaria del PD, Elly Schlein, ora non ci sarebbe stata la morte brutale, il 19 giugno 2024, a Latina, dell’immigrato indiano Satnam Singh.

Modica, 24/06/2024

Cinquantacinquesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso, reputo e giudico che, se la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante e antitaliana Meloni avesse accettato la legge del salario minimo di 9 €, ora non avremmo avuto la morte di un povero immigrato.

Modica, 24/06/2024

Cinquantaseiesimo post di giugno 2024

Io, B. C., non mi meraviglio per niente per lo scivolone storico del ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, perché io reputo che il suo livello culturale sia uguale all’intero Governo italiano che ha a capo la regina degli ignoranti, come ho scritto già molte volte nei miei post. Infatti io presumo e suppongo che la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante e antitaliana premier Meloni non ha mai letto un libro di Storia e non hai mai sfogliato nemmeno un libro di Intelligenza artificiale, anche se a parole, nei suoi interventi televisivi, vuol far credere che capisce di scienza di IA.

Modica, 24/06/2024

Cinquantasettesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso, reputo e giudico che, chi non ha le conoscenze adeguate al Governo dovrebbe tacere. Invece in Italia, ora, i governanti e i ministri, impreparati, che non sanno e sono retrivi alle civiltà di oggi, sparlano sempre di più, dimostrando tutta la loro insufficienza culturale e la loro involuzione sociale e civile.

Modica, 24/06/2024

Cinquantottesimo post di giugno 2024

Io, B. C., penso e lo voglio ribadire, in questo preludio, ancora una volta, la mia opinione e le mie consolazioni sulle prossime nomine del Consiglio Europeo che sta preparando la formazione del nuovo Governo Europeo. Io, B. C., preannuncio, fin da ora, che, se la Schlein darà il suo consenso a formare un neo governo europeo, composto insieme, sia dai conservatori della nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana Meloni e sia dal gruppo dei socialisti europei, io, B. C., mi dissocio, una volta per sempre, dal PD. Infatti, io giudico che, dopo anni di lotta contro la Meloni, non è possibile accodarsi con lei in Europa. Si ripeterebbe la stessa situazione che si ebbe quando Stalin, tradendo le aspettative e le speranze dei socialisti e dei comunisti italiani ed europei, strinse l’accordo con Hitler, pur di occupare e invadere la Polonia. Io giudico che la Schlein non può accordarsi con la nemica storica del PD e ripetere lo stesso errore di Stalin, perché anche la Schlein tradirebbe, sarebbe infedele e ingannerebbe tutti i socialisti e i comunisti italiani ed europei. Io, B. C., penso, reputo e giudico che bisogna allargare il centro sinistra ed emarginare, completamente, il centro destra europeo e italiano.

Modica, 24/06/2024

Cinquantanovesimo post di giugno 2024

Io, B. C., voglio esprimere, pronunciare e raccontare la mia soddisfazione per i risultati del ballottaggio che si è svolto nei giorni 23 e 24 giugno 2024. Questi risultati hanno visto e dato una parziale vittoria al centro sinistra, perché i candidati di sinistra dei capoluoghi di provincia, come Firenze, Perugia e tutti gli altri, hanno avuto la meglio sui candidati del centro destra.

Modica, 25/06/2024

MODICA, 25/06/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>