I MIEI SECONDI POST DI LUGLIO 2024. DAL N. 5 AL N. 11.

Share Button

Quinto post di luglio 2024.

È evidente che la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana premier Meloni inganna gli italiani pensando all’Europa, ma non risolve i gravi problemi italiani, come il grave problema della siccità in tutte le regioni d’Italia.

Modica, 03/07/2024

Sesto post di luglio 2024.

I francesi stanno sbagliando votando a destra pensando così di risolvere i loro problemi di democrazia. Ma la democrazia si salva, rafforzandola e migliorandola e non trasformandola in un regime di democratura, come sta facendo la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana premier Meloni.

Modica, 03/07/2024

Settimo post di luglio 2024.

Non c’è bisogno di demonizzare la destra, perché’ la destra, con il suo Stato di carceri, di arresti, di leggi antidemocratiche e fasciste, è già uno Stato mostruoso, che divora i suoi stessi figli come, nella mitologia greca, il dio Crono divorava i suoi figli.

Modica, 03/07/2024

Ottavo post di luglio 2024.

La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, premier Meloni parla come se avesse già vinto il referendum sul Premierato e come se già fosse stata acclamata Prima dittatrice del nuovo regime di democratura da lei instaurato in Italia. Ma io, B. C., penso, mi auguro e presagisco che gli italiani la bocceranno come già hanno respinto il traditore politico per antonomasia e cioè Matteo Renzi.

Modica, 04/07/2024

Nono post di luglio 2024.

Come al solito ieri su rete 4, la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, postfascista Meloni ha esposto ed elencato le sue false notizie e le sue balle dando numeri del cavolo. Purtroppo molta gente ingenua abbocca alle sue fake news. Purtroppo anche la tv di Stato meloniana permette lo stesso spettacolo irritante, spregevole e ingannevole.

Modica, 05/07/2024

Decimo post di luglio 2024.

Ieri sera la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana postfascista Meloni ha ripetuto le sue fake news, dando numeri del cavolo. Italiani non ci credete, non abboccate alle sue menzogne e non votatela più.

Modica, 05/07/2024

Undicesimo post di luglio 2024.

Da quando la nana, finta bionda, antieuropeista, antidemocratica, ignorante, antitaliana e postfascista è diventata prima ministro, i furti, gli omicidi, i femminicidi, i suicidi, la corruzione, i fenomeni mafiosi sono aumentati, invece di diminuire, così come lei aveva promesso nella funesta e ingannevole campagna elettorale del 2022.

Modica, 05/07/2024

MODICA, 06/07/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>