I MIEI QUINTI POST DI AGOSTO 2024. DAL N. 39 AL N. 45.

Share Button

Trentanovesimo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso, presumo e ipotizzo che L. Battisti fosse veramente di destra, perché quando passò alle canzoni politiche scelse Hegel. Poteva scegliere Marx.

Modica, 27/08/2024

Quarantesimo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, ho il piacere di comunicare di aver coniato una nuova definizione del criminale di guerra russo Putin. Io, B. C., definisco Putin come il nuovo neo-nazicomunista russo, il quale, nella sua esaltata pazzia di criminale di guerra, ha dato inizio alla terza guerra nucleare mondiale.

Modica, 28/08/2024

Quarantunesimo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, non so come lì, a Roma, nel Governo, stiano le cose sui soldi dati dal governo Meloni alla sede dei fascisti di Acca Laurentia. Vorrei soltanto che la nana, finta bionda, smentisse i finanziamenti concessi ed elargiti a questa sede di fascisti.

Modica, 28/08/2024

Quarantaduesimo post di agosto 2024.

Qualcuno sa se la nana, finta bionda, ignorante premier ha smentito la notizia che il governo della Meloni abbia, per davvero, dato soldi alla fondazione fascista di Acca Laurentia?

Modica, 28/08/2024

Quarantatreesimo post di agosto 2024.

Ma era proprio necessario dare i soldi ad una fondazione fascista di destra connessa con Forza Nuova? Io, Biagio Carrubba, desidero sapere dalla nana, finta bionda, la spiegazione e il motivo di questo finanziamento ad Acca Laurentia. Mentre il governo Meloni finanzia, regala ed elargisce soldi alla fondazione fascista di Acca Laurentia, nega altri finanziamenti nei confronti di altre associazione più povere e più bisognose. Io non so niente in merito, ma come cittadino italiano desidererei sapere il perché di questa elargizione e di questo finanziamento alla fondazione di destra fascista Acca Laurentia con il consenso della Premier, perché la Meloni non ha smentito il finanziamento, cioè non ha dato soldi alla fondazione Acca Laurentia.

Modica, 29/08/2024

Quarantaquattresimo post di agosto 2024.

I postfascisti meloniani, se vincono il referendum sul premierato si preparano a far bere l’olio di ricino alle vittime. I post fascisti meloniani sono contenti perché non sono loro a berlo l’olio di ricino. Questa schifosa realtà è già successa, ma potrebbe ripetersi di nuovo. Meditate italiani. Se non volete bere l’olio di ricino non votate più il partito della Meloni.

Modica, 29/08/2024

Quarantacinquesimo post di agosto 2024.

Il ministro Tajani proibisce l’uso delle armi italiane di essere usate contro i russi di Putin. Io, B. C., penso reputo e giudico che, con questo ordine, il Ministro Tajani si dimostra un filoputiniano, perché le armi italiane devono essere a disposizione di Zelensky, il quale sa, perfettamente, come usarle nel difendere l’Ucraina. Ecco l’ambiguo governo italiano: a parole difende l’Ucraina, nei fatti la paralizza, perché impedisce l’uso delle armi italiane contro la Russia di Putin, e quindi rende inutili le armi italiane. Inoltre, con questa decisione, il governo italiano si allea, appoggia la stessa decisione di Orban, il quale è apertamente alleato con Putin.

Modica, 30/08/2024

MODICA, 31/08/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>