I MIEI QUARTI POST DI GIUGNO 2025. DAL N. 13 AL N. 14.

Share Button

Tredicesimo post di giugno 2025.

Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che la vittoria del centro destra nel referendum dell’8 – 9 giugno 2025, voluto dalla CGIL, con i suoi 5 quesiti sul lavoro e sulla cittadinanza degli immigrati regolari in Italia, sia dovuta alla composizione dell’elettorato italiano che partecipa alle elezioni nazionali, regionali e comunali italiane. Io, B. C., penso, reputo e giudico che l’elettorato italiano è diviso in 3 grandi fasce elettorali e sociali. La prima fascia è composta dagli elettori, politicizzati e dagli intellettuali del centro destra, la quale, tutta insieme, raggiunge il 30% degli elettori di destra. La seconda fascia è composta dagli elettori, politicizzati e dagli intellettuali del centro sinistra, la quale, tutta insieme, anch’essa raggiunge il 30% degli elettori del centro sinistra. La terza fascia è composta, invece, dal popolino, ignorante e privo di coscienza politica, di centro destra, la quale raggiunge il 40% degli elettori del centro destra. C’è da dire, inoltre, che il 20% degli elettori del centro destra, che fanno parte del 40% del popolino di destra, è composto dagli elettori che, di volta in volta, di elezione in elezione, cambiano partito a seconda dei propri interessi personali e politici. Allora, io, B. C., dico che il centro destra ha vinto il referendum dell’8 e 9 giugno 2025, perché il 40% del popolino di destra, su indicazioni, ordini e consigli dei partiti di centro destra, non è andato a votare al referendum sui 5 quesiti della CGIL. Quindi, la mancata partecipazione del 40% del popolino di destra ha determinato e favorito la vittoria del centro destra. Ma il risultato del referendum ha anche chiarito e stabilito che il centro sinistra ha ottenuto il 30% degli elettori del centro sinistra, cioè quasi 14 milioni di elettori di centro sinistra, mentre il centro destra è arrivato a malapena a prendere i voti degli elettori del centro destra, cioè 12,5 milioni. Quindi, gli elettori del centro sinistra hanno superato e vinto gli elettori del centro destra, ma il centro destra ha vinto il referendum perché il 40% del popolino, ignorante e privo di coscienza politica, non è andato a votare, su indicazione e ordine dei leader del centro destra. Insomma si è capito che la vittoria del centro destra è stata dovuta al popolino di centro destra, ignorante e privo di cultura politica, il quale, con la sua mancata partecipazione, ha fatto vincere il centro destra, anche rispettando l’esempio della Premier Meloni, la quale, con le sue illogiche e assurde parole, ha indotto tutto il popolino di centro destra, ignorante e privo di coscienza politica, ad andare a votare, ma non ritirare le schede elettorali, così come ha insegnato, inventato e ha fatto lei. Ma la maggioranza del popolino dei centro destra, ignorante e privo di coscienza politica, non è andato per niente a votare, determinando, così, la chiara e netta vittoria del centro destra, dal momento che il quorum del referendum non è stato raggiunto. 

Modica, 14/06/2025

Quattordicesimo post di giugno 2025.

Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che la Premier Meloni, dopo la pseudo vittoria del referendum della CGIL, dell’8 e 9 giugno, non ha perso tempo a dire le sue bugie e a proclamare le sue false promesse e le sue lusinghe a tutto il popolo italiano, quando, il 10/06/2025, durante la convention degli Stati Generali dei commercialisti ha detto che lei ridurrà le tasse al ceto medio, ottenendo e ricevendo, così, un forte applauso dei commercialisti che la votano insieme al popolino, ignorante e privo di coscienza politica, del centro destra. Insomma, la nana, finta bionda, ignorante, antitaliana, neo e post fascista ha ripreso a promettere e a proclamare la sua abituale cantilena di menzogne e di inganni, come ormai ha fatto a cominciare dalla campagna elettorale del 2022. Inoltre, la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, post e filo fascista, durante la convention degli Stati Generali dei commercialisti, ha ripreso a preannunciare la sua consueta prassi di dire bugie e inganni a tutto il popolo italiano, il quale, però, crede alle sue false promesse e alle sue mistificatrici parole.

Modica, 14/06/2025

MODICA, 14/06/2025

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>