Primo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che Landini non deve minacciare la rivolta sociale. Non serve, se non a ricevere altre minacce e dinieghi. Basta che lui dica a tutti gli elettori e a tutti i lavoratori di non votare più la nana, finta bionda premier Meloni. Infatti, se alle prossime elezioni dell’Umbria e dell’Emilia Romagna il partito di FdI non prendesse nessun voto, nemmeno uno, o pochissimi, allora io, B. C., penso e reputo che la Premier Meloni cambierebbe idea su tutto e ritornerebbe a parlare, volente o nolente, con tutti i Sindacati. Lei verrebbe come l’Imperatore ENRICO IV a Canossa.
Modica, 07/11/2024
Secondo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico e affermo che i cantanti nominati dalla nana, finta bionda, premier sono tutti di destra. Manca solo Lucio Battisti, il quale anche lui era di destra.
Modica, 07/11/2024
Terzo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, non ho nessuna fiducia in Trump. Io lo considero un balordo senza capo né coda. Porterà solo disgrazie agli Americani come la Meloni reca mali all’Italia.
Modica, 07/11/2024
Quarto post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico a Landini che deve spronare gli elettori a non votare più la nana, finta bionda, premier Meloni, la quale senza voti finirebbe di dire fake news.
Modica, 08/11/2024
Quinto post di novembre 2024.
La nana, finta bionda, premier Meloni ora si lamenta del fatto che non ha diritti sindacali. Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che si dovrebbero lamentare coloro che non hanno lavoro e non hanno uno stipendio. Lei non può lamentarsi perché ha uno stipendio ricco, sicuro e oneroso, elargito da quegli elettori che le hanno dato il voto. Ma non sarà sempre cosi. Alle prossime elezioni regionali nessuno la voterà.
Modica, 08/11/2024
Sesto post di novembre 2024.
Una nave di 80 m si aggira per il mar Mediterraneo per trasferire 8 emigranti in Albania. Sperpero di € voluto e concesso dalla nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, neo e post fascista premier Meloni.
Modica, 08/11/2024
MODICA, 09/11/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA
Commenti recenti