I MIEI PRIMI POST DI AGOSTO 2024. DAL N. 1 AL N. 10.

Share Button

Primo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che la nana, finta bionda premier Meloni, prima gerarca del suo governo postfascista, ha, già fatto una passerella, inutile e dispendiosa, in Cina. Ora la gerarca Meloni, che comanda tutti a bacchetta, se la sta spassando in Francia con la scusa delle Olimpiadi di Parigi. Io, B. C., penso reputo e giudico che la gerarca Meloni farebbe meglio a procurare e a portare l’acqua in tutte le regioni colpite dalla siccità. Imiti il duce Mussolini quando trebbiava e falciava il grano insieme ai contadini italiani. Così anche la prima gerarca postfascista del suo governo potrebbe essere d’esempio per gli altri gerarchi e federali postfascisti che la ossequiano e la seguono fedelmente nel suo girovagare nel mondo.

Modica, 02/08/2024

Secondo post di agosto 2024.

La prima gerarca postfascista premier Meloni comanda tutti a bacchetta. La prima gerarca Premier Meloni comanda, per prima, il federale Salvini che obbedisce e prende ordini come Ugo Tognazzi nel bel film “Il federale”. Io, Biagio Carrubba, ricordo a Salvini di ripensare alla fine che ha fatto Ugo Tognazzi nel Film “Il federale” di Luciano Salce. Alla fine del film il federale viene malmenato da un gruppo di cittadini romani che lo hanno riconosciuto, per l’appunto, come un gerarca fascista e lo lasciano solo, mezzo vivo e mezzo morto, su una strada romana, in preda a dolori atroci e micidiali.

Modica, 02/08/2024

Terzo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, ho visto la prima gerarca postfascista premier Meloni cambiarsi d’abito tre volte al giorno. Ha indossato vestiti celestini, azzurrini e bianchi per essere confacente nelle varie occasioni politiche. Io penso e immagino anche che fra un po’ la prima gerarca, nana finta bionda postfascista, indosserà il vestito classico delle gerarche fasciste e cioè un gonnellino nero e una camicia nera.

Modica, 02/08/2024

Quarto post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che la nana, finta bionda, postfascista, dopo l’assurda difesa dei neo fascisti responsabili della strage di Bologna del 2/08/1980 si deve subito dimettere dal suo governo perché mi sembra che la sua difesa e arringa politica contro i familiari della strage sia una offesa e un oltraggio a tutti i cittadini italiani, democratici e antifascisti italiani, i quali, a distanza di 44 anni di depistaggi, ad alto livello, di politici e militari di destra, cercano e pretendono giustamente e civilmente la verità e vogliono conoscere chi furono i mandanti della vile strage fascista.

Modica, 02/08/2024

Quinto post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, chiedo le dimissioni della nana, finta bionda, postfascista Meloni dal suo governo, dopo le gravi parole dette contro i familiari della strage di Bologna del 2 agosto 1980.

Modica, 02/08/2024

Sesto post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, chiedo, a gran forza, “le dimissioni, le dimissioni” della Premier Meloni dopo le infamanti parole della avvocatessa del diavolo a difesa dei neofascisti colpevoli della vile strage del 2 agosto 1980.

Modica, 02/08/2024

Settimo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che la prima gerarca postfascista Meloni abbia offeso non solo i familiari delle vittime, ma abbia, anche, oltraggiato tutti gli italiani. Mi ricordo che Berlusconi accusava i giudici che lo dovevano giudicare, ma non ha mai offeso e oltraggiato il popolo italiano. Io, B. C., penso, reputo e giudico, invece, che la nana Premier Meloni, non solo ha accusato i giudici dei processi della strage di Bologna, ma, con le sue critiche al presidente dell’associazione delle vittime di Bologna, ha offeso e oltraggiato, soprattutto, il popolo italiano, il quale vuole e pretende di conoscere la verità sui mandanti della strage di Bologna.

Modica, 02/08/2024

Ottavo post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, non avevo mai sentito che un capo di governo avesse offeso l’intero popolo italiano difendendo i neo fascisti che hanno compiuto la strage del 2 agosto1980. Io, Biagio Carrubba, affermo, inoltre, che la nana, finta bionda, prima gerarca del suo governo postfascista ha offeso e oltraggiato anche il nostro caro capo di Stato Sergio Mattarella, il quale, in mattinata, con il suo senso di dignità e con la sua coscienza di italiano, aveva criticato i neofascisti della strage di Bologna e difeso i familiari delle vittime. Inoltre, io, Biagio Carrubba, mi chiedo: come mai l’ignorante, antidemocratica, antieuropea, antitaliana premier Meloni si può permettere di offendere un’intera nazione? Ebbene la risposta non può che essere una ed è la seguente. Ogni qual volta qualcuno accusa un fascista, ecco che la postfascista Meloni diventa l’avvocatessa del diavolo e così perde l’autocontrollo, le staffe e l’autocoscienza. E cosi, in uno stato mentale confusionale, la prima gerarca postfascista Meloni comincia a offendere e oltraggiare tutti i suoi nemici politici. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e giudico che le parole e le minacce della Premier Meloni offendano e oltraggino perfino i giudici che, per 44 anni, hanno condotto le indagini e i processi contro i criminali neo fascisti che hanno compiuto la strage di 85 vittime innocenti italiani e stranieri, più tanti feriti. Infine, io, B. C., penso, reputo e giudico che le parole della Meloni contro il Presidente dell’associazione dei familiari delle vittime della strage di Bologna, Paolo Bolognesi, siano delle parole gravi e delle accuse offensive non solo contro le vittime della strage, ma sono, anche, parole offensive e oltraggiose nei confronti di tutti gli italiani. In effetti, io, B. C., penso, reputo e giudico che le accuse e le insinuazioni della nana Premier Meloni esprimono soltanto l’odio e il malessere, repressi e covati da tanti anni di opposizione della postfascista Meloni, la quale governa l’Italia attuando una politica, economica e sociale, di destra, la quale è, apertamente, antitaliana, anti immigranti e antieuropea.

Modica, 02/08/2024

Nono post di agosto 2024.

Io, Biagio Carrubba, ripensando alle stupide e assurde considerazioni della nana, finta bionda, postfascista premier Meloni, sulla manifestazione del 2 agosto 1980 a Bologna, dico e affermo che la prima gerarca del governo ha adottato la stessa tattica di Silvio Berlusconi, il quale, in certe occasioni pubbliche, pur di apparire, in prima serata, nei tg e di essere scritto nelle prime pagine dei giornali del giorno dopo, diceva delle sciocchezze controcorrente, che gli garantivano le prime pagine dei giornali. Così anche la premier Meloni, il 2 agosto 2024, ha detto delle sciocchezze controcorrente sulle affermazioni, aggiornate e veritiere, sui processi che riguardano la strage del 2 agosto del 1980, riferite dal Presidente, Paolo Bolognesi. Io, Biagio Carrubba, aggiungo solo che la prima gerarca postfascista del governo in carica ha mostrato anche tutta la sua incompetenza in fatto di cultura giudiziaria e ha manifestato anche la sua limitata cultura politica e storica dell’Italia contemporanea, accampando e affermando inconsistenti obiezioni, inutili e insignificanti, sui fatti storici che portarono alla strage delle 85 vittime di Bologna. Infatti, i giudici dei vari processi, che riguardano la strage del 2 agosto 1980, ormai, hanno ormai accertato e certificato, dai tanti processi giudiziari, chi sono stati i mandanti sia gli esecutori della strage di Bologna del 2- 8 – 1980. È ovvio che il presidente Paolo Bolognesi intendeva dire che i mandanti e gli esecutori della strage di Bologna, che sono morti, non riguardano la Premier Meloni, ma è certo che i mandanti e gli esecutori della strage di allora sono stati degli uomini di destra, militari di destra ed esecutori neofascisti.

Modica, 03/08/2024

Decimo post di agosto 2024.

La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antieuropea e antiimmigrati Premier Meloni, nella sua ultima visita in Albania, il 5 giugno 2024, aveva detto e assicurato che i nuovi centri dei CPR (centro di permanenza per i rimpatri) degli immigrati sarebbero stati pronti, accoglienti e funzionali nel mese di agosto 2024. Io, B. C., penso, reputo, presumo, prevedo e giudico che questi CPR per gli immigrati non saranno pronti né ad agosto né a dicembre, per cui è evidente lo spreco di un miliardo di euro da parte di questo mal governo che, pur di accontentare il popolino di destra, ha speso e sperperato già più di un milione di euro. Io, B. C., penso, reputo e giudico che questa enorme somma di denaro poteva essere utilmente utilizzata ad aggiustare e ad accomodare i vari centri di hotspot o CPSA (Centri di Primo Soccorso e Accoglienza) italiani, in primis i centri di hotspot, cioè i punti di accesso, di Lampedusa, Monastir, Otranto e Pozzallo.

Modica, 05/08/2024

MODICA, 05/08/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>