Settimo post di giugno 2024
La nana, antidemocratica ignorante, antitaliana, ha detto che il suo accordo con l’Albania sull’apertura dei Cpr faccia da modello ad altri Stati europei. Io, B. C., penso, reputo e giudico che la nana premier Meloni intende dire che questo modello di accoglienza degli immigrati in Albania sia un modello da ‘evitare’ perché antieconomico e antieuropeo.
Modica, 07/06/2024
Ottavo post di giugno 2024
La nana finta bionda antidemocratica, ignorante e antitaliana premier Meloni ha elargito una elemosina ai più indigenti. Spera di prendere i loro voti. È un inganno. Infatti la premier Meloni ha dichiarato che vuole prendere almeno il 26% di voti. Io, B. C., penso, reputo e giudico che c’è un modo semplice per fare scendere questa percentuale al partito FdI. Io, B. C., penso, reputo e giudico che se gli elettori di ogni partito italiano votassero il loro partito di appartenenza di origine, il partito FdI, immediatamente, scenderebbe al punto di partenza, cioè al 2%.
Modica, 07/06/2024
Nono post di giugno 2024
Noi cittadini europei, democratici e antifascisti, non vogliamo più un Parlamento Europeo, pieno di fascisti, postfascisti e neonazisti. Non votiamo più i partiti di destra. Vogliamo, invece, un parlamento europeo che abbia la maggioranza di centro sinistra democratico e antifascista.
Modica, 07/06/2024
Decimo post di giugno 2024
La nana, finta bionda antidemocratica e ignorante Meloni sta distruggendo l’Italia. Ora vuole annientare il Parlamento Europeo. Io, B. C., penso, reputo e consiglio a tutti gli elettori italiani di non votate più né lei, né il suo partito FdI, né gli altri partiti di destra.
Modica, 07/06/2024
Undicesimo post di giugno 2024
Il centro sinistra europeo ha garantito 5 anni di pace agli europei e ha difeso i confini europei contro il criminale e macellaio Putin che sta massacrando un popolo intero.
Modica, 07/06/2024
Dodicesimo post di giugno 2024
È brutto e immorale vedere la RAI fare da palcoscenico alla nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante antitaliana politica borgatara romana e ai politici del FdI.
Modica, 07/06/2024
Tredicesimo post di giugno 2024
In Italia, tranne i fascisti di FdI, nessun partito vuole il ritorno del postfascismo al governo. I partiti, democratici e antifascisti, non vogliono più il ritorno del fascismo in Italia e in Europa. Non votate più le destre.
Modica, 07/06/2024

Modica, 08/06/2024
Prof. Biagio Carrubba







Commenti recenti