Settantesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso e presagisco che come la Schlein ha detto si alla Meloni in Europa, allora la Schlein potrebbe dire si a un governo con la Meloni anche in Italia. Insomma io, B. C., intravedo il pericolo concreto che la Schlein faccia un accordo segreto di governo con la Meloni. E quindi prevedo che i voti dati al PD finiscano per sostenere anche un governo rosso – nero. Se questo dovesse avvenire significa che la Schlein con un solo sbaglio ha rovinato l’intera storia del PC d’Italia dal 1922 al 2024.
Modica, 28/11/2024
Settantunesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che la Schlein si è infilata in un mare di contraddizioni logiche e istituzionali. Come fa la Schlein a governare insieme con la Meloni in Europa e, nello stesso tempo, in Italia ad essere in opposizione alla nana, finta bionda, neo e post fascista Meloni? Io, B. C., domando alla Schlein: “Se ritiene che la Meloni, in Italia, sia una alleata di governo o sia una avversaria politica di un governo postfascista”?
Modica, 28/11/2024
Settantaduesimo post di novembre 2024.
La Schlein aveva pronunciato un patto politico con i suoi elettori. Aveva detto che non avrebbe fatto nessun inciucio con la Meloni. Poiché, ieri, la Schlein, in Europa, non ha rispettato quel patto politico e istituzionale e si è alleata con la Meloni, io, Biagio Carrubba, non le credo più. D’ora in poi non ho più fiducia nella Schlein e quindi me ne frego di tutto ciò che dirà, perché poi potrebbe rimangiarsi il patto e quello che dice. Infatti potrebbe accettare di fare un governo rosso – nero, in Italia, con la Meloni. Io, B. C., non voglio diventare complice della Schlein che ha già portato il mio voto alla Meloni e che lo potrebbe portare alla nana e finta bionda anche in Italia.
Modica, 28/11/2024
Settantatreesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, mi chiedo: “La Schlein a chi ha voluto prendere in giro con la sua approvazione al neo governo di Ursula von der Leyen e con il voto dato a Fitto?” Io, B. C., dico e affermo che la Schlein ha solo tradito la fiducia di milioni di italiani che per 40 anni hanno votato prima il PCI e ora il PD. La mia indignazione e il mio sdegno verso la Schlein e verso gli eurodeputati del PD sono enormi. Io, B. C., sono molto amareggiato e addolorato contro la Schlein, perché mi ha fatto perdere l’unica certezza che avevo nella politica e cioè la lotta continua del PD contro i nei e postfascisti di ieri e quelli di oggi, capeggiati e guidati dalla post fascista Meloni.
Modica, 28/11/2024
Settantaquattresimo post di novembre 2024.
Con quale faccia di stagno e con quali parole insincere la Schlein può venire a chiedere i voti al PD, quando ormai sappiamo che lei userà quei voti, cari e preziosi, per sostenere il fascista Fitto e la neo e post fascista Meloni?
Modica, 28/11/2024
Settantacinquesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, consiglio alla Schlein di dare le dimissioni dal PD e così consegnare il partito a un altro politico che abbia un maggior carisma ed esprima e trasmetta maggior fiducia degli elettori al nuovo volto e al nuovo segretario del PD.
Modica, 28/11/2024
Settantaseiesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso reputo e giudico che la Schlein, permettendo il matrimonio con la Meloni, nel Parlamento Europeo, ha commesso un grande sbaglio politico e istituzionale. Ora io, B. C., penso, reputo e prevedo che la Schlein potrebbe sostenere la Meloni anche nel Parlamento italiano. Cioè la Schlein potrebbe sostenere, formare e comporre un governo rosso – nero tra il PD e il partito FdI della Meloni. Insomma in Italia avremmo un governo comandato da 2 Frankenstein femmine, le quali creerebbero una forma di governo abnorme che schiaccerebbe gli italiani.
Modica, 28/11/2024
Settantasettesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico che in Europa la Schlein ha permesso un governo abnorme con 3 teste: PD, Ppe e FdI. Un cerbero di dantesca memoria. Ma io, B. C., penso, mi auguro e auspico anche che la Schlein sia ancora in tempo per cancellare questo obbrobrio di governo europeo a guida Ursula, ma ben presto sarà a guida della Meloni, perché la Meloni comincerà a comandare attraverso Fitto. Dunque, io, B. C., dico e affermo che, per evitare lo sfacelo del PD e dell’Europa, la Schlein deve ritirare la sua squadra degli eurodeputati del PD, e così può far cadere l’obbrobrioso governo di Ursula von der Leyen. Io, B. C., penso e reputo che ci sia un solo modo per riportare la Schlein alla ragione e in seno alle sinistre democratiche europee. Io, B. C., auspico che la Schlein chieda scusa dell’inciucio che ha prodotto, ma auspico e suggerisco che la Schlein dica a Ursula che, ora, lei ci ha ripensato sulla sua adesione al nuovo governo di Ursula. Ora la Schlein deve dire che lei non vuole più entrare nel nuovo governo a 3 teste e non vuole più partecipare al tradimento delle sinistre europee e non vuole più far vincere le destre e non vuole neppure farsi raggirare, truffare e beffare dalla Meloni e non vuole più contrarre matrimonio con la Meloni e col il suo partito FdI.
Modica, 29/11/2024
MODICA, 30/11/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA
Commenti recenti