I MIEI NONI POST DI LUGLIO 2024. DAL N. 63 AL N. 82.

Share Button

Sessantatreesimo post di luglio 2024.

Io, Biagio Carrubba, mi fa piacere porgere i miei migliori e sinceri auguri, a Lei, Presidente Sergio Mattarella, signor, amato, rispettato, apprezzato e ammirato, della nostra cara e preziosa Repubblica Italiana, per il suo ottantatreesimo compleanno.

Modica, 23/07/2024

Sessantaquattresimo post di luglio 2024.

I picchiatori fascisti di Torino non dormono e non vanno mai in vacanza. Hanno le mani libere. Sono sempre pronti a menare le mani e i piedi contro le vittime innocenti.

Modica, 23/07/2024

Sessantacinquesimo post di luglio 2024.

Ma cosa aspettano i giudici, seri e coraggiosi, ad arrestare i vili picchiatori fascisti di Torino, colti in flagranza di reato, i quali hanno malmenato e picchiato un povero e indifeso giornalista!

Modica, 23/07/2024

Sessantaseiesimo post di luglio 2024.

Ma cosa aspetta la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, postfascista Premier Meloni a sciogliere e proibire i circoli neofascisti che sono rei di apologia del fascismo?!

Modica, 24/07/2024

Sessantasettesimo post di luglio 2024.

Il ministro Matteo Salvini, da 2 anni, dice che ha costruito ponti, autostrade, dighe e altro. Io, Biagio Carrubba, però, vedo e constato che, fino ad oggi, il Ministro non ha realizzato niente. Gli consiglio di costruire qualcosa che si può toccare e vedere, come l’autostrada Siracusa-Gela, iniziata 20 anni fa, ma ancora non è stata terminata. Io, B. C., dico e affermo che, se Salvini non la finisce entro il 2024, è meglio che lui se ne stia zitto, perché tacendo farebbe una figura migliore, almeno così non dirà altre pallonate e fanfaluche, e non affermerà altre balle e fanfaronate agli italiani, come è solito fare ogni giorno di fronte agli italiani. Inoltre, io, B. C., chiedo al Ministro di portare l’acqua nelle città siciliane e nelle case dei siciliani, i quali già soffrono per la mancanza di acqua potabile cittadina. Il ministro, invece di prosciugare le finanze siciliane e di promettere soldi per un ponte inutile e inestetico, che rovinerebbe il bel paesaggio naturale che c’è nello stretto, tra Messina e Reggio Calabria, si dia da fare per completare le strade e le autostrade siciliane.

Modica, 25/07/2024

Sessantottesimo post di luglio 2024.

Ormai è evidente a tutti. La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana premier Meloni sta trascinando l’Italia in un abisso senza fine, come ha accertato, rilevato e chiarito la Commissione Europea di Bruxelles, la quale ha inviato una lettera ufficiale in cui ha messo in rilievo alcune criticità e alcune deficienze del Governo italiano. Io, Biagio Carrubba, dico agli italiani di non essere complici di questa involuzione civile e sociale e di questa caduta irreversibile voluta sia dai partiti di destra e sia dalla nana premier postfascista Meloni. È ovvio che, per non essere complici di questo Governo, gli italiani non devono né sostenerlo e né votarlo.

Modica, 25/07/2024

Sessantanovesimo post di luglio 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e presumo che la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, postfascista premier Meloni non dica e non pronunci svarioni storici, per il semplice fatto che lei non fa riferimenti a fatti storici, così come ha tentato di fare il ministro della cultura, il quale ha scambiato e confuso, come è noto, le date della scoperta dell’America con la data di nascita di Galileo Galilei. Se la nana premier facesse riferimenti storici o osasse portare esempi storici, come il suo ministro della cultura, anche lei farebbe molti svarioni storici perché le sue conoscenze e i suoi studi storici sono molto limitati e circoscritti nel tempo. Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e presumo che la Premier ha molte lacune storiche e le sue conoscenze storiche si fermano al XX secolo, dopo il quale la Premier ha soltanto buio e ignoranza dei fatti storici. Infatti tutta la sua cultura si basa in un diploma conseguito 30 anni fa. Poi nulla. Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e presumo che non si possa governare e dirigere una nazione, democratica, antifascista e complessa, come l’Italia, con un diploma ormai scaduto, conseguito 30 anni fa. Io, B. C., penso e reputo che tutta la sua cultura e le sue idee sono ferme e circoscritte alle idee del fascismo storico e alle idee, sovraniste, nazionali, antieuropee, anacronistiche e tradizionali della cultura di destra italiana. Infatti, fino ad oggi, la Premier Meloni non ha dichiarato, pubblicamente e solennemente, di non essere una antifascista.

Modica, 25/07/2024

Settantesimo post di luglio 2024.

Sono passati 3 giorni dalla aggressione dei militanti squadristi fascisti al povero e indifeso giornalista e ancora i giudici dell’inchiesta non hanno arrestato i picchiatori fascisti, colti in flagranza di reati: apologia del fascismo, violenza, ferite e altro. Ma, io, B. C., dico e affermo, che cosa aspettano i giudici per sbattere questi squadristi fascisti in galera. I giudici sanno i nomi e i cognomi di questi squadristi fascisti torinesi. I giudici hanno forse paura della Premier o non sanno quali sono i capi d’accusa? Io, Biagio Carrubba, ogni giorno che passa perdo sempre di più la fiducia nella Giustizia italiana, la quale sbatte in galera gli emigranti e difende i berlusconiani e i meloniani. Giudici datevi un po’ di coraggio e fate con giustizia e con serietà il vostro lavoro.

Modica, 25/07/2024

Settantunesimo post di luglio 2024.

Italiani, Italiani dite di no! no! a questo governo di estrema destra che ha portato l’Italia fuori dall’ Europa. Italiani, dite di no! di no! alla nana, finta bionda, postfascista Meloni.

Modica, 25/07/2024

Settantaduesimo post di luglio 2024.

Se la Commissione Europea di Bruxelles avesse voluto lodare il governo di estrema destra italiano, avrebbe mandato una lettera di elogio al trio di governo; invece la Commissione Europea di Bruxelles ha inviato una lettera di critiche e ha messo in rilievo alcuni aspetti di negatività del governo Meloni. Infatti la lettera allude al fatto che il governo italiano ha fatto precipitare la nazione giù in basso nella classifica della democrazia. In effetti la Commissione Europea ha scritto che ormai l’Italia è a soli 2 punti di distacco dalla democratura di Orban. Insomma peggio di così per l’Italia non potrebbe andare. Allora io, Biagio Carrubba, dico e sprono tutti gli italiani di non credere a tutte le fake news della Premier e di non votarla più nemmeno nei prossimi sondaggi per non trovarci fra qualche mese in una condizione politica ed istituzionale irreversibile di piena democratura italiana e in un principio di dittatura statale con a capo una dittatrice di estrema destra.

Modica, 25/07/2024

Settantatreesimo post di luglio 2024.

La RAI meloniana è diventata inguardabile per la sua faziosità politica e ideologica. Da mattina a sera ci sono solo giornalisti e deputati, fascisti e postfascisti, che parlano solo della politica della nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana postfascista premier Meloni. Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che bisogna togliere la RAI dalle mani di questo governo di destra e istituire una RAI indipendente e autonoma dal governo di turno. La RAI deve diventare un servizio, autonomo e indipendente, e di essere autogovernata da un comitato di esperti televisivi e da un comitato di politici che fanno parte di tutti i partiti politici del Parlamento.

Modica, 26/07/2024

Settantaquattresimo post di luglio 2024.

Venezia, Genova e Milano, tre città piene di corrotti e corruttori nelle istituzioni. Torino, città di neofascisti. Tutti a piede libero. Roma non fa niente per verificare e far obbedire alle leggi dello Stato italiano e per arrestare i corrotti, i corruttori, i rei di apologia di fascismo. Io, B. C., dico e chiedo: che cosa fa il governo Meloni, la quale diceva che avrebbe portato ordine e legalità in Italia? Ebbene, è evidente che la Meloni non sta facendo niente per portare ordine e legalità in Italia.

Modica, 26/07/2024

Settantacinquesimo post di luglio 2024.

Il popolino è sempre stato di destra e ancora ieri ha votato destra. Il ceto medio impiegatizio e imprenditoriale e il ceto medio dei giornalisti e degli intellettuali di destra votano ancora oggi destra. Tutti hanno votato per FdI e per la loro capa, che non sa distinguere nemmeno il femminile dal maschile. Insomma una minoranza che, pur rimanendo una minoranza minoritaria in politica, è diventata maggioranza in Parlamento. Così la maggioranza degli italiani è costretta ad essere governata da una minoranza politica di destra e da una capa nana, finta bionda, che detta leggi sbagliate a tutti gli italiani.

Modica, 26/07/2024

Settantaseiesimo post di luglio 2024.

Io, Biagio Carrubba, chiedo ufficialmente le dimissioni della nana, finta bionda antidemocratica, ignorante, antitaliana e postfascista premier Meloni dal suo governo di estrema destra perché non riesce a portare l’acqua nelle città siciliane dove ormai i rubinetti sono privi di acqua potabile e perché la Premier non porta l’acqua ai contadini per irrigare i terreni ormai a secco. Chiedo le dimissioni della Premier Meloni perché lascia a piedi liberi i picchiatori fascisti, i quali a Torino hanno malmenato un giornalista indifeso. Chiedo le dimissioni della Premier Meloni perché non riesce a far rispettare le leggi dello Stato italiano nei confronti di corrotti e corruttori nei Comuni di Genova e Venezia. Inoltre la Premier Meloni ha escluso l’Italia dall’Europa democratica e antifascista, adeguandola invece alla democratura di Orban e di Putin. Senza contare la iella che ha trasmesso con la sua iattanza a Napoli, dove sono morti 3 vittime con il crollo di una vela edile.

Modica, 26/07/2024

Settantasettesimo post di luglio 2024.

Io, Biagio Carrubba, penso che ci vorrebbe una grande petizione della maggioranza degli elettori italiani che dicesse alla nana, finta bionda, premier Meloni di dimettersi.

Modica, 27/07/2024

Settantottesimo post di luglio 2024.

Il popolino, privo di cultura del XIX secolo, adorava il Re e la Regina. Poi, nel XX secolo ha acclamato, il duce e il Berlusca. Oggi, nel XXI secolo, il popolino vota la capa di destra perché la Premier ha fatto accordi con il Presidente dell’Albania, il quale ha acconsentito di accogliere gli immigrati in Albania che la Meloni gli spedirà dall’Italia dal prossimo agosto 2024. La Premier Meloni, con questa politica, antidemocratica, antiimmigrati, antieuropea e antiumana, si è assicurata, con questa politica e con questa promessa, i voti del popolino, il quale non vuole più vedere immigrati in Italia.

Modica, 27/07/2024

Settantanovesimo post di luglio 2024.

La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana e postfascista premier Meloni sta eseguendo ancora l’ennesima passarella inutile in Cina.

Modica, 27/07/2024

Ottantesimo post di luglio 2024.

Il ministro della cultura e dell’ignoranza storica, a proposito della via Appia, riconosciuta come patrimonio mondiale dell’UNESCO, ha parlato di una identità generica e indecifrabile. Non si capisce di quale identità parli. Io, Biagio Carrubba, rinnego e rifiuto l’identità politica e ideologica del ministro. Non voglio mischiare la sua appartenenza politica e partitica con la mia cultura, democratica e antifascista. Inoltre gli faccio presente che non è opportuno confondere la sua identità politica e storica con l’identità e nazionalità italiana. Sono due entità politiche e storiche ben diverse e non sovrapponibili. L’identità del ministro, politica e partitica, resta una identità di destra e di democratura, mentre la nazionalità italiana è basata sulla Costituzione italiana, democratica e antifascista.

Modica, 28/07/2024

Ottantunesimo post di luglio 2024.

Io, Biagio Carrubba, immagino quali idee fisse dominano, in questo momento il cervello della Schlein. Io, Biagio Carrubba immagino come la Schlein pensi e si scervelli per far cambiare il voto di 3.000.000 di italiani e farli passare da destra a sinistra. Io, B. C., suppongo, inoltre, quali ragionamenti e quali discorsi politici e quali argomenti storici della Schlein potrebbero convincere il popolino di destra a votare per il PD. Prendiamo, per esempio, che lei vorrebbe convincere il popolino di destra della Sicilia e farlo votare per il PD. Io, penso, reputo e suppongo che qualunque comizio e qualsiasi discorso retorico, ben costruito, della Schlein, fallirebbe dinnanzi ad una platea siciliana di destra postfascista che per decenni ha votato prima MSI e ora vota, convintamente e in massa, vota per FdI. Io penso, reputo e suppongo che la Schlein non convincerebbe nessuno a votare per il PD, per il semplice motivo che il popolino, sordo e cieco, ha amato, prima il re e il papa e poi il duce e oggi continua ad amare la Duce femmina.

Modica, 28/07/2024

Ottantaduesimo post di luglio 2024.

La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana postfascista premier Meloni è in Cina. Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che non c’era nessun motivo per la Premier di fare un viaggio così lungo, costoso e vano. Tanto l’andarci o non l’andarci della Meloni, per i cinesi vale lo stesso: niente.

Modica, 28/07/2024

MODICA, 29/07/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>