APPELLI POLITICI

Share Button

PRIMO APPELLO POLITICO

ITALIANI, ITALIANE, se le parole della proterva, insuperbita e presuntuosa G. Meloni vi irritano nell’ascoltare le sue lamentele e le sue false certezze su tutti gli argomenti della politica e sui temi economici da lei sparlati, c’è un solo modo, secondo me, per non sentirle. Basta non votarla alle prossime elezioni politiche nazionali, cosicché’ il suo partito, non raggiungendo nemmeno il 2% dei voti, finirà di balbettare e di blaterare.

Modica, 17 agosto 2022                                            PROF. BIAGIO CARRUBBA

SECONDO APPELLO POLITICO

ITALIANI, ITALIANE, se non volete più vedere il tragicomico e patetico M. Salvini andare a sbarcare a Lampedusa e fare le prove di ministro degli esteri e se volete che il suddetto pseudo ministro non ricada più negli stessi errori che commise tre anni fa, come ministro degli esteri, quando sequestrò diverse navi in pieno mediterraneo, e creò un putiferio internazionale e fu messo sotto accusa dalla giustizia italiana, allora dovete soltanto non votarlo, cosicché’ la lega, non raggiungendo nemmeno il 2% dei voti, se ne starà zitto per il resto della sua precaria e infausta attività politica.

Modica, 17 agosto 2022                                            PROF. BIAGIO CARRUBBA

TERZO APPELLO POLITICO

ITALIANI, ITALIANE, volete sapere qual è la grande differenza che c’è fra Silvio Berlusconi e Mario Draghi? ebbene quando Berlusconi fu costretto a dimettersi, da capo del governo, gran parte della gente romana fu ben felice e ballò e cantò sulla piazza del quirinale. invece quando Mario Draghi fu estromesso dal suo governo, bocciato dai voti dei traditori di forza Italia, della lega e del movimento 5 stelle, ebbene tutto il mondo, prima delle sue dimissioni lo ha pregato di rimanere al governo e poi, a dimissioni accettate, lo ha rimpianto.

Modica, 17 agosto 2022                                            PROF. BIAGIO CARRUBBA

QUARTO APPELLO POLITICO

ITALIANI, ITALIANE, non votate il trio delle befane della destra perché’, prima ci farà rimpiangere il governo Draghi, poi il trio di destra si schiererà e si alleerà con gli stati dittatoriali europei, come la Bulgaria e la Polonia. poi farà escludere l’Italia dall’unione europea; inoltre il governo di questi tre avanzi politici ci farà piangere perché’ porterà l’Italia, sia economicamente e sia culturalmente, fuori dall’Europa e farà isolare l’Italia dal resto del mondo. Infine, questo trio di destra farà perdere la credibilità e l’empatia di tutti gli italiani con le loro leggi discriminatorie verso gli immigrati, riproponendo, ancora una volta, il blocco navale in pieno mediterraneo. questo blocco navale è un’azione anti legislativa, italiana ed europea, ed è un atto antidemocratico e razziale.

Modica, 17 agosto 2022                                            PROF. BIAGIO CARRUBBA

QUINTO APPELLO POLITICO

ITALIANI, ITALINE, io, Biagio Carrubba, ho conficcato tutti e tre gli avanzi della destra italiana nell’Inferno di Dante a patire per le pene che faranno infliggere agli italiani se vinceranno le prossime elezioni politiche e se formeranno un disastroso e letale governo che porterà, sicuramente, l’Italia al default. Poi ho aggiunto a questo trio, anche, Gesù Cristo, suo padre-dio, e tutti i papi perché’, secondo me, la loro dottrina teologica è fondata sul nulla, sulle menzogne del vangelo e sulle false credenze dei testi dei filosofi della patristica e sui testi della filosofia medievale, compreso le opere poetiche di dante alighieri. ITALIANI, ITALIANE, troverete tutto questo nel mio libro “A spasso per l’Inferno di Dante”. Io, B. C., ritengo che l’unica verità che si possa esprimere su dio è questa: Dio non è mai esistito, non esiste e non esisterà mai, ed è soltanto una invenzione della mente degli uomini.

Modica, 17 agosto 2022                                            PROF. BIAGIO CARRUBBA

Modica, 16/01/2024

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>