ALCUNI MIEI POST DI MAGGIO 2024.

Share Button

Trentesimo post di maggio 2024

Il governo della nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni ha mostrato la sua vera ideologia postfascista non firmando il documento dei diritti delle famiglie allargate. La nana ha assicurato a parole la parità fra tutti i cittadini italiani, ma, sul piano legislativo, ha negato tutti i diritti che spettano a tutti i cittadini del mondo. L’involuzione e la regressione della ideologia e del governo della nana, finta bionda e antidemocratica sono sotto gli occhi dei cittadini democratici e antifascisti. Italiani non votate più la nana, antidemocratica, anti italiana e postfascista Meloni, la quale ha mostrato il suo vero volto antidemocratico e la sua vera ideologia, retriva e regressiva.

Modica, 19/05/2024

Trentunesimo post di maggio 2024

Italiani non votate più la nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni e il suo partito perché’ hanno negato tutti i diritti alle famiglie allargate, inclusi i genitori delle famiglie LGBTQ+. Io, B. C., affermo che Il governo Meloni, con la sua ministra per le pari opportunità e la famiglia, hanno ucciso la democrazia e le libertà civili e sociali di tutti i cittadini italiani.

Modica, 19/05/2024

Trentaduesimo post di maggio 2024

Italiani non votate più il partito della nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni, perché ha negato tutti i diritti alle famiglie allargate e delle famiglie LGBTQ+, avvicinando così l’Italia alla democratura dell’Ungheria di Orban.

Modica, 19/05/2024

Trentatreesimo post di maggio 2024

L’Italia è sprofondata nell’abisso del postfascismo della nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni. Non votatela più, perché se diventerà la prima dittatrice storica italiana postfascista negherà tutte le libertà, sociali, politiche e culturali e renderà i cittadini italiani di oggi dei sudditi del suo stato autoritario e totalitario sul modello della democratura dell’Ungheria di Orban.

Modica, 19/05/2024

Trentaquattresimo post di maggio 2024

La nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni si è data da fare per far trasferire Chico Forti, mentre per Ilaria Salis non ha fatto niente. Quindi è evidente che la premier Meloni ha usato due pesi e due misure, per cui, io, B. C., giudico e reputo che la Premier Meloni, non è soltanto antidemocratica, ma è anche antitaliana perché non ha fatto niente per far trasferire ai domiciliari, dall’Ungheria in Sardegna, la giovane Ilaria Salis.

Modica, 19/05/2024

Trentacinquesimo post di maggio 2024

La nana finta bionda e antidemocratica premier Meloni lavora per il suo egoismo personale, per la sua ideologia postfascista e non per il benessere degli italiani!

Modica, 19/05/2024

MODICA, 21/05/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>