ALCUNI MIEI POST DI MAGGIO 2024.

Share Button

Trentaseiesimo post di maggio 2024

La nana finta bionda e antidemocratica ha la volontà e la determinazione di distruggere la nostra amata Repubblica italiana. Italiani non permettete la perdita della nostra democrazia.

Modica, 19/05/2024

Trentasettesimo post di maggio 2024

Italiani, cittadini del bel paese non votate più il partito di FdI della nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni perché distruggerà la nostra cara, preziosa, prestigiosa e amata Repubblica italiana.

Modica, 19/05/2024

Trentottesimo post di maggio 2024

Una poesia, bella e accattivante, intelligente e concreta, deve esporre un ragionamento attuale, positivo e politico che riguarda tutti i cittadini italiani come fa la mia poesia postcontemporanea, la quale avverte e preannuncia come la nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni vuole cancellare dalla faccia della terra la nostra cara e amata Repubblica italiana per ripristinare uno Stato postfascista che ha come modello la democratura dell’Ungheria di Orban. Italiani, Italiani, cittadini del bel paese non votate più il partito di FdI perché farà diventare la nostra pregiata democrazia uno Stato totalitario e dittatoriale. Inoltre, la nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni trasformerà la nazione italiana in un brutto e laido paese di provincia e porterà l’Italia alla distruzione, politica e sociale, completa. Ricordate la terzina di Dante che preannuncia, per l’appunto, la degenerazione dell’Italia ad una nazione serva e prostituta di altre nazioni. Ecco la magnifica, bellissima e profetica terzina di Dante se l’Italia cadrà nelle grinfie della nana, finta bionda e antidemocratica premier Meloni: Ahi serva Italia, di dolore ostello, / nave senza nocchiere in gran tempesta, / non donna di provincie, ma bordello! (Versi 76 – 78. Purgatorio. Canto VI).

Modica, 19/05/2024

Trentanovesimo post di maggio 2024

La RAI, tra fascisti, postfascisti, berlusconiani, meloniani, preti, teologi, filosofo convertito, orbaniani, cardinali, papi, giornalisti di destra, è diventata la brutta tv meloniana, a somiglianza del brutto governo della nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni.

Modica, 20/05/2024

Quarantesimo post di maggio 2024

La tv meloniana è diventata una vera schifezza, irritante, tra fascisti post fascisti e il filosofo veneziano, che ora difende ed elogia la nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni.

Modica, 20/05/2024

Quarantunesimo post di maggio 2024

Italiani dite no!! Alla Destracrazia, alla teocrazia, al sovranismo, al ritorno del fascismo in Italia, alle destre antieuropee. Non votate più la nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni.

Modica, 20/05/2024

Quarantaduesimo post di maggio 2024

Italiani dite sì!! alla democrazia, alla laicità, alla Repubblica Italiana. Dite no!! al premierato della nana, finta bionda, antidemocratica e antitaliana premier Meloni.

Modica, 20/05/2024

MODICA, 21/05/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>